Note di Servizio

Home ] Su ] Personale ] Appalti ] Incarichi ]CV Direttore ]Pagina RSU ] Concorsi ]

Home
Su

 

In questa pagina č visualizzato l'indice delle note di servizio dell'OATo dal 1986 ad oggi

1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992
1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999
2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006

Nr. nota di servizio

(aaaa/mm)

Data Oggetto Testo integrale in registro N° Visualizza

1986

1986/01

s.d.

Giornate lavorative del 24 e 31 dicembre 1986 1

1987

1987/02 16/01/87 Coordinamento dei servizi 1
1987/03 16/01/87 Laboratorio di elettronica 1
1987/04 16/01/87 Servizio di calcolo 1
1987/05 16/01/87 Cucina, garage e seminterrato di Villa Magliola 1
1987/06 16/01/87 Servizio postale e piccole spese 1
1987/07 16/01/87 Inventario beni mobili e immobili 1
1987/08 16/01/87 Diario settimanale delle attivitā 1
1987/09 16/01/87 Organizzazione seminari scientifici 1
1987/10 02/02/87 Liquidazione delle missioni del personale 1
1987/11 02/02/87 Orario di servizio degli astronomi e ricercatori astronomi 1
1987/12 02/02/87 Orario di servizio del personale di custodia 1
1987/13 02/02/87 Orario di servizio del personale tecnico e amministrativo 1
1987/14 02/02/87 Ore straordinarie 1
1987/15 02/04/87 Controllo presenze del personale tecnico e amministrativo 1
1987/16 02/04/87 Partecipazione a congressi 1
1987/17 s.d. [non presente in registro] 1
1987/18 s.d. [non presente in registro] 1
1987/19 24/06/87 Chiusura del Centro di Calcolo nel periodo estivo 1
1987/20 08/09/87 Autorizzazione ore straordinarie 1
1987/21 08/09/87 Servizio di centralino telefonico 1
1987/22 10/12/87 [Funzioni di servizio e attribuzione mansioni al personale tecnico] 1
1987/s.n. 16/10/87 Valutazione dell'attivitā scientifica 1987 1
1987/s.n. 22/12/87 Concessione di un giorno di vacanza il 24/12 1

1988

1988/01 08/01/88 [Trasferimento dell'Amministrazione a Palazzo Campana] 1
1988/02 18/07/88 [Nuova suddivisione mansioni tra il personale assegnato a funzioni di amministrazione, contabilitā e segreteria] 1
1988/03 12/09/88 [Delega funzioni di coordinamento ai Supervisori] 1
1988/04 07/11/88 [Revoca della convenzione per l'affidamento del Servizio di Cassa] 1
1988/05 s.d. Regolamento utilizzo auto di servizio 1
1988/06 s.d. [non presente in registro] 1
1988/07 12/12/88 [Auto di servizio] 1
1988/08 s.d. Straordinari 1989 1
1988/09 s.d. Chiusura 24/12 e 31/12 1
1988/s.n. 15/02/88 Memorandum: elenco delle funzioni del personale tecnico dell'OATO 1
1988/s.n. 28/11/88 Mansioni della sig.ra Elisabetta De Zanet 1

1989

1989/01 06/02/89 Opuscolo illustrativo sull'Osservatorio e pubblicazioni analoghe 1
1989/02 06/03/89 Richiesta fondi 60% per la ricerca scientifica 1
1989/03 06/03/89 Situazioni fondi per la ricerca 1
1989/04 15/05/89 Telefoni, accesso ai servizi, spese di consumo, ecc. 1
1989/05 15/06/89 Controllo utilizzo telefoni 1
1989/06 [non presente in registro] 1
1989/07 11/10/89 Fogli di presenza 1
1989/08 31/10/89 Pubblicazione lavori scientifici 1

1990

1990/01 10/04/90 Missione a Roma di L. Corcione e G. Nicolini 1
1990/02 10/04/90 Sistemazione uffici 1
1990/04 20/07/90 Visita Revisori del 17 e 18 luglio 1990 [comunicazione servizio] 1
1990/05 24/07/90 Visita Revisori del 17 e 18 luglio 1990 [comunicazione servizio] 1
1990/06 03/09/90 Orario Direzione  [comunicazione servizio] 1
1990/26 23/03/90 [Festivitā di Pasqua, 25 aprile e 1° maggio] 1
1990/26 10/07/90 Lettera dell'Assemblea del Personale [del 18.6.90] 1
1990/27 10/07/90 Fondi missioni di ricerca 1
1990/28 s.d. Fondi per attivitā di ricerca 1991 1
1990/29 03/09/90 Orario di ricevimento degli Uffici Amministrazione, Contabilitā, Economato, Manutenzione 1
1990/30 06/11/90 Svolgimento dell'orario di servizio 1
1990/31 26/11/90 Servizio posta, telex, telefono e fax 1
1990/32 26/11/90 Fogli di presenza del personale di ricerca 1

1991

1991/01 16/01/91 Nomina della delegazione di Parte Pubblica nella Commissione per la Contrattazione Decentrata 2
1991/01 25/03/91 Organizzazione del Congresso SAIt a Torino [nr. 01bis] 2
1991/02 s.d. Ufficio personale 2
1991/03 27/04/91 Furti al personale dipendente 2
1991/04 30/10/91 Situazione finanziaria 2
1991/05 31/10/91 Riscaldamento dei locali, stagione 1991-92 2
1991/06 18/11/91 Comunicazione e controllo ore straordinarie mensili 2
1991/07 18/11/91 Revisione schede personali 2
1991/08 20/11/91 Nuova procedura di presentazione interna di lavori per pubblicazione 2

1992

1992/01 20/01/92 Autorizzazione ore straordinarie primo semestre 1992 2
1992/02 30/01/92 Disposizioni riguardanti le ore straordinarie autorizzate per il primo semestre 1992 2
1992/03 30/01/92 Procedure da applicare per il piano di gestione del monte ore straordinari 2
1992/04 30/01/92 Preavviso e modalitā di presentazione per congedi, aspettative, permessi, recuperi 2
1992/05 30/01/92 Controllo delle persone in visita presso l'OATO (Direttive inerenti la Circolare n. 58089 M.F.P. del 30/11/90 pubblicate nella G.U. n. 287, 10/12/90) 2
1992/06 12/03/92 Organigramma dei Supervisori e Responsabili dei Servizi 2
1992/07 12/03/92 Commissione per il collaudo di acquisti e forniture 2
1992/08 13/03/92 Recupero festivitā lavorate in missione (Ricercatori) 2
1992/09 13/03/92 Costituzione della Commissione relativa al'inventario 2
1992/10 26/06/92 Tesserino permanente di identitā personale OATO 2
1992/11 01/07/92 Organizzazione del Servizio del Personale e adeguamento alle disposizioni ministeriali sulla rilevazione automatica delle presenze 2
1992/12 20/07/92 Lavori da effettuarsi al fotopolarimetro dell'OATO in relazione all'installazione dell'apparecchiatura presso il telescopio da 2,15 m del Complejo Astronomico El Leoncito (San Juan, Argentina) 2
1992/13 22/07/92 Nomina della delegazione di Parte Pubblica nella Commissione per la Contrattazione Decentrata 2
1992/14 22/07/92 Direttiva Presidenza del Consiglio dei Ministri sul contenimento della spesa pubblica 2
1992/15 18/08/92 Organizzazione dei Servizi dell'OATO 2
1992/16 21/08/92 Aggiornamento schede personali dei dipendenti tecnici, amministrativi, di biblioteca, ausiliari 2
1992/17 25/09/92 Utilizzo del fax 2
1992/18 25/09/92 Nuove modalitā nelle procedure per ordini di acquisto giā compilati e da effettuarsi nel futuro 2
1992/19 25/09/92 Missioni di ricercatori e tecnici in Italia e all'estero 2
1992/20 09/10/92 Utilizzo delle macchine di servizio 2
1992/21 05/11/92 Gestione impianto di riscaldamento dell'OATO (Palazzina Uffici, Palazzina Custodi, Villa Magliola) 2
1992/22 10/12/92 Gestione meccanizzata delle presenze 2
1992/23 10/12/92 Chiusura delle piccole spese 2

1993

1993/01 11/03/93 Mensa e refettorio OATO 2
1993/02 11/03/93 Linee guida uso terminali 2
1993/03 23/03/93 Autorizzazione ore straordinarie primo semestre 1993 2
1993/04 31/03/93 Orario di servizio dei Ricercatori dell'OATO 2
1993/05 31/03/93 Entrata in funzione dell'apparecchiatura per il rilevamento automatizzato di assenze e presenze 2
1993/06 31/03/93 Organizzazione dei servizi tecnici in funzione dei progetti tecnologici dell'OATO 2
1993/07 02/04/93 Fondo per il Miglioramento dei Servizi anno 1993. Richiesta di disponibilitā 2
1993/08 05/04/93 Utilizzo macchine di servizio: assicurazioni 2
1993/09 30/04/93 Orario di Servizio dei Ricercatori dell'OATO. Modifiche alla Nota di servizio 4/93 (Consiglio Direttivo dell'OATO del 23 aprile 1993) 2
1993/10 s.d. Controllo presenze 2
1993/11 18/08/93 Relazione Servizi 2
1993/12 18/10/93 Parcheggio macchine dei dipendeti dell'OATO nel comprensorio dell'Osservatorio 3
1993/13 20/10/93 Gestione impianto di riscaldamento dell'OATO (Palazzina Uffici, Palazzina Custodi, Villa Magliola) 3
1993/14 21/10/93 Piccole spese 3
1993/15 21/10/93 Ufficio Tecnico 3
1993/16 04/11/93 Utilizzo macchine di servizio 3
1993/17 05/11/93 Autorizzazione ore straordinarie secondo semestre 1993 3
1993/18 10/11/93 Fondo per il Miglioramento dei Servizi anno 1993 3
1993/19 22/11/93 Elezioni per il Consiglio Direttivo dell'Osservatorio. Affissione elenco degli aventi diritto all'elettorato attivo e passivo 3
1993/20 06/12/93 Nomina Commissione elettorale per le elezioni (del 16 dicembre 1993) dei rappresentanti delle varie componenti del Consiglio Direttivo dell'OATO 3
1993/21 10/12/93 Nuovo centralino OATO 3
1993/22 15/12/93 Chiusura contabilitā 1993 e apertura 1994 3

1994

1994/01 11/02/94 Orario di apertura e chiusura cancello di ingresso 3
1994/02 14/02/94 Assegnazione ore straordinarie primo semestre 1994 3
1994/03 08/04/94 Affissione elenco degli aventi diritto all'elettorato attivo e passivo per diverse componenti del CRA per le votazioni del 20/6/1994 3
1994/04 08/04/94 Pauza pranzo 3
1994/05 08/04/94 Segreteria della Direzione 3
1994/06 19/04/94 Affissione copia ordinanza ed elenco aventi diritto all'elettorato attivo e passivo per le elezioni per la costituzione delle commissioni di 2 concorsi a posti di Astronomo straordinario negli O.A. 3
1994/07 19/04/94 Affissione copia ordinanza ed elenco aventi diritto all'elettorato attivo e passivo per le elezioni per la costituzione delle commissioni di 3 concorsi a posti di Astronomo associato negli O.A. 3
1994/08 21/04/94 Assicurazione a favore dei dipendenti che utilizzano la propria autovettura per motivi di servizio 3
1994/09 09/05/94 Nomina Commissione elettorale per le votazioni di designazione dei nominativi da eleggere ai sensi degli artt. 10 e 13 D.P.R.N. 163/82, del 30/5/94 3
1994/10 11/05/94 Nomina Commissione elettorale per le elezioni per diverse componenti del CRA del 20/6/1994 3
1994/11 12/05/94 Nomina facenti funzioni direttoriali 3
1994/12 23/05/94 Autoveicoli di servizio 3
1994/13 23/05/94 Utilizzo fax 3
1994/14 23/05/94 Corso di qualificazione sul Linguaggio Fortran 3
1994/15 23/05/94 Ricognizione inventariale parziale 3
1994/16 23/05/94 Chiusura entrata con sbarra per controlla accesso estranei 3
1994/17 13/07/94 Controllo presenze personale 3
1994/18 14/07/94 Nomina Vicari della Direzione e del Responsabile Amministrativo 3
1994/19 29/09/94 Equipollenze [relativamente all'orario di servizio] 3
1994/20 04/10/94 [Destinazione personale Ufficio Tecnico] 3
1994/21 12/10/94 Ore straordinarie 3
1994/22 29/12/94 Utilizzo del fax 3
1994/23 29/12/94 Entrata in vigore del Regolamento per l'amministrazione e la contabilitā 3
1994/24 29/12/94 Organigramma dei Servizi di gestione 3
1994/25 29/12/94 Piano di lavoro per i servizi per il 1995 3

1995

1995/01 23/01/95 Piano di lavoro 1995 Servizi e Gruppi di ricerca (versione 3.1) 4
1995/02 06/04/95 Piano di lavoro 1995 Servizi e Gruppi di ricerca (versione 2.0) 4
1995/03 s.d. Utilizzo automezzi di servizio 4
1995/04 07/06/95 Modifica ai Progetti per il Fondo per il Miglioramento dell'Efficienza dei Servizi (anno 1995) 4
1995/05 07/06/95 Nomina Componenti della Commissione di Valutazione relativamente ai Progetti per il Fondo per il Miglioramento dell'Efficienza dei Servizi (anno 1995) 4
1995/06 07/06/95 Nomina Vicari della Direzione 4
1995/07 09/06/95 Blocco degli impegni di spesa 4
1995/08 12/06/95 Regolamentazione dei turni di reperibilitā (elettronica e meccanica) concernenti l'uso del Telescopio REOSC e della Camera CCD. Fondo per il Miglioramento dell'Efficienza dei Servizi (anno 1995) 4
1995/09 16/06/95 Congedo  ordinario residuo (anno 1994) 4
1995/10 20/10/95 Variazione temporanea dell'orario di servizio del personale di custodia 4
1995/11 08/11/95 Utilizzo nuova stanza al Telescopio REOSC 4
1995/12 25/11/95 Turnazione custodi 4
1995/13 12/12/95 Chiusura contabilitā 1995 e apertura 1996 4
1995/14 21/12/95 Turnazione custodi 4

1996

1996/01 11/01/96 Ore straordinarie 1996 4
1996/02 13/02/96 Utilizzo locali fuori orario 4
1996/03 25/03/96 Assegnazione ore straordinarie per l'anno 1996 4
1996/04 03/04/96 Servizio di guardiania e custodia 4
1996/05 23/04/96 Affissione elenco degli aventi diritto all'elettorato attivo e passivo per l'elezione del rappresentante degli Astronomi ordinari e straordinari e per l'elezione del rappresentante del Personale tecnico e amministrativo nel Consiglio Direttivo dell'Osservatorio Astronomico di Torino 4
1996/06 03/05/96 Nomina della Commissione elettorale per  l'elezione del rappresentante degli Astronomi ordinari e straordinari e del rappresentante del Personale tecnico e amministrativo nel Consiglio Direttivo dell'Osservatorio Astronomico di Torino, indetta con O.M. 12.4.96 per il giorno 10 maggio 1996 4
1996/07 06/05/96 Telescopio REOSC 4
1996/08 15/06/96 Affissione ed entrata in vigore del codice disciplinare previsto dall'.art 33 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Universitā, siglato il 21.5.1996 4
1996/09 04/09/96 Ore straordinarie anno 1996 4
1996/10 18/09/96 Nomina della Commissione per la selezione dei candidati per il servizio di custodia 4
1996/11 04/10/96 Turnazione custodi 4
1996/12 31/10/96 Turnazione custodi 4
1996/13 07/11/96 Orari del personale 4
1996/14 13/11/96 Chiusura contabilitā 1996 e apertura 1997 4
1996/15 02/12/96 Affidamento di incarichi ed organizzazione di servizi 4
1996/16 06/12/96 Inagibilitā locali in Villa Magliola 4
1996/17 31/12/96 Adeguamento alle normative di sicurezza ai sensi del D.L. 626/94 modificato dal D.L. 242/96 4
1996/18 31/12/96 Nomina dei responsabili delegati per l'applicazione delle normative di sicurezza ai sensi del D.L. 626/94 modificato dal D.L. 242/96 4

1997

1997/01 22/01/97 Elezioni per il Consiglio Direttivo del 4 febbraio 1997. Affissione elenco aventi diritto all'elettorato attivo e passivo 4
1997/02 27/01/97 Nomina della Commissione elettorale per  l'elezione, in data 4 febbraio 1997, dei Rappresentanti delle varie compinenti del Consiglio Direttivo dell'Osservatorio 4
1997/03 14/02/97 Limitazioni di spesa imposte dalla Finanziaria 1997 4
1997/04 03/03/97 Servizio di Assistenza fiscale ai Lavoratori dipendenti (mod. 730/98 - Redditi 1996) 4
1997/05 07/03/97 Limitazioni nelle spese 4
1997/06 08/04/97 Elezioni del 24 aprile 1997 dei nominativi che saranno sorteggiati per la costituzione delle Commissioni giudicatrici di due concorsi per complessivi 12 posti di Astronomo associato negli Osservatori astronomici ed astrofisici 4
1997/07 25/05/97 Chiusura del cancello di accesso alla Palazzina Uffici e Palazzina Custodi 4
1997/08 01/12/97 Chiusura contabilitā 1997 e apertura 1998 4
1997/09 15/12/97 Costituzione del Comitato per le Pari Opportunitā 4

1998

1998/01 15/01/98 Servizio di Assistenza fiscale ai Lavoratori dipendenti (mod. 730/98 - Redditi 1997) 5
1998/02 09/03/98 Orario Uffici amministrativi 5
1998/03 10/03/98 Adempimenti urgenti per gli Addetti agli Uffici Amministrativi e dell'Ufficio Tecnico (note da 3A a 3L relative ai compiti assegnati a ciascun addetto) 5
1998/04 31/03/98 Temporanea sospensione delle disponibilitā dei fondi di bilancio sui cap. 251 e 252. 5
1998/05 s.d. Spese telefoniche 5
1998/06 s.d. Utilizzo telefoni 5
1998/07 31/07/98 Regolamento per l'accesso all'Osservatorio 5
1998/08 s.d. Normative di sicurezza 5
1998/09 14/10/98 Utilizzo mezzo proprio per motivi di servizio 5
1998/10 29/10/98 Costituzione del Nucleo di valutazione 5
1998/11 11/11/98 Nomina Vicari della Direzione 5

1999

1999/01 12/02/99 Servizio sostitutivo di mensa mediante l'erogazione di buoni pasto 5
1999/02 18/02/99 Restituzione del 60% del Contributo straordinario per l'Europa (art. 1 del D.L. 2 novembre 1998, n. 378): Applicazione dell'Addizionale Regionale all'IRPEF. 5
1999/03 01/03/99 Ripartizione fondi di ricerca 1998 5
1999/04 19/05/99 Disposizioni per l'Amministrazione 5

2000

2000/01 s.d. Ore straordinarie 5
2000/02 31/01/00 [Ottemperanza ai rilievi dell'Ispezione disposta dal Ministero del Tesoro: Obbligo di allegare gli originali delle carte di imbarco ; Divieto di utilizzo del telefono per motivi privati ; Obbligo di comunicazione assenze per malattia entro le ore 9] 5
2000/03 07/04/00 Possibilitā di accedere ad alcuni locali di Villa Magliola 5
2000/04 20/04/00 Ore straordinarie anno 2000 5

2001

2001/01 25/01/01 Restituzione della quota fissa individuale per l'assistenza medica di base. Detrazione per carichi di famiglia 5
2001/02 12/06/01 Congedo ordinario/ferie anno 2000. Congedo ordinario/ferie anno 2001. Ore straordinarie anno 2001. Orari 5
2001/03 24/07/01 Pagamento ore straordinarie anno 2001 5
2001/04 08/08/01 Servizio sostitutivo di mensa mediante l'erogazione di buoni pasto 5
2001/05 05/09/01 Servizio di Ragioneria. Firme 5
2001/06 05/09/01 Documentazione inoltrata all'Osservatorio Astronomico dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione 5
2001/07 10/09/01 Tutela della lavoratrice madre 5
2001/08 14/11/01 Chiusura contabilitā anno 2001 5
2001/09 22/11/01 Elezioni per la designazione delle componenti elettive nei Consigli di Osservatorio 5
2001/10 05/12/01 Elezioni per la designazione delle componenti elettive nei Consigli di Osservatorio 5

2002

2002/01 07/01/02 Elenco per la designazione dei componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure di valutazione comparativa per la copertura di posti di Astronomo associato 6
2002/02 18/01/02 Detrazioni per figli a carico 6
2002/03 11/02/02 Congedo ordinario/ferie anno 2001. Congedo ordinario/ferie anno 2002. Ore straordinarie anno 2002. Orari 6
2002/04 06/03/02 Utilizzo degli automezzi di servizio dell'Osservatorio e del mezzo proprio 6
2002/05 06/03/02 Utilizzo del telescopio REOSC per le osservazioni notturne 6
2002/06 22/04/02 Nomina vicari della direzione e collaboratori per i servizi 6
2002/07 26/06/02 Regolamento assenze-presenze e servizio mensa per il Personale 6
2002/08 10/07/02 Politiche informatiche dell'Osservatorio di Torino 6
2002/08 10/07/02 Politiche informatiche dell'Osservatorio di Torino (documento) 6
2002/09 16/07/02 Servizio di custodia dell'Osservatorio di Torino 6
2002/10 05/11/02 Autorizzazione ore straordinarie secondo trimestre 2002 6
2002/11 20/11/02 Chiusura contabilitā anno 2002 6

2003

2003/01 24/01/03 Congedo ordinario ferie 2002 / 2003 Ore straordinarie 2003 Orari 6
2003/2 07/04/03 Elezione dei Componenti delle Commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparativa per la copertura di posti di Ricercatore astronomo 6
2003/3 10/04/03 Nuove disposizioni in materia di acquisto di beni e fornitura di servizi  Legge finanziaria 2003 6
2003/4 22/05/03 Nuove disposizioni in materia di acquisto di beni e fornitura di servizi  Legge finanziaria 2003 6
2003/5 07/07/2003 Gestione delle piccole spese con il fondo economale e aggiornamento dei limiti di spesa 6
2003/6 23/07/2003 Regolamento per l'uso dei telefoni 6
2003/7 24/07/2003 Acquisti di materiale informatico e disposizioni attuative in materia di acquisto di beni e fornitura di servizi nell'ambito delle spese in economia. 6
2003/8 01/10/2003 Indennitā sostitutiva di mensa. 6
2003/9 09/10/2003 Acquisti di materiale informatico e disposizioni attuative in materia di acquisto di beni e fornitura di servizi nell'ambito delle spese in economia.Disposizioni operative. 6
2003/10 28/11/2003 Chiusura della contabilitā dell'anno 2003 6

2004

2004/01 26/01/2004 Regole per la consultazione del materiale dell'Archivio storico dell'Osservatorio. 6
2004/02 03/02/2004 Congedo ordinario/ferie anno 2003 - Congedo ordinario/ferie anno 2004. Festivitā del Santo Patrono. Ore straordinarie anno 2004 - Orari. 6
2004/03 24/03/2004 Elezioni per la designazione dei componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure riservate di valutazione comparativa per la copertura di n. 7 posti di Ricercatore astronomo. 6
2004/04 03/05/2004 Regole generali per lo svolgimento di attivitā divulgativa da parte del Personale dell'Osservatorio Astronomico di Torino e disciplina degli incarichi (art. 53 del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165) 6

2005

2005/01 07/02/2005 Congedo ordinario/ferie anno 2004 - Congedo ordinario/ferie anno 2005. Ore straordinarie anno 2005 - Orari 6
2005/02 14/06/2005 Procedure di primo soccorso nelle emergenze sanitarie (infortuni, malori). Attuazione disposizioni previste dal D.Lgs. 626/1994 e successive modificazioni ed integrazioni. 6
2005/03 15/06/2005 Utilizzo degli automezzi di servizio dell'Osservatorio. 6
2005/04 16/06/2005 Rete telematica dell'INAF: regole di corretto utilizzo e comportamento sulla rete. 6
2005/05 16/06/2005 Elezioni per la designazione dei componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure di valutazione comparativa per la copertura di n. 3 posti di Astronomo Associato e n. 14 posti di Ricercatore astronomo. 6
2005/06 24/08/2005 Ore straordinarie per il secondo semestre dell'anno 2005. 6
2005/07 17/10/2005 Buoni pasto. 6

2006

2006/01 23/01/2006 Orari e relativa registrazione 6
2006/02 24/01/2006 Congedo ordinario/ferie anno 2005. Congedo ordinario/ferie anno 2006. Ore straordinarie anno 2006. 6
2006/03 07/02/2006 Procedura di controllo per morbilitā. Visite fiscali in caso di assenza per malattia 6
2006/03 02/02/2006 Procedura di controllo per morbilitā (documento allegato alla nota di servizio n. 3/2006) 6
2006/04 10/02/2006 Revoca degli incarichi di responsabilitā al Personale di Categoria B-C-D. 6
2006/05 21/02/2006 Orari e relativa registrazione. Modifiche al Registro del Personale in servizio. 6
2006/05 21/02/2006 Orari e relativa registrazione. Modifiche al Registro del Personale in servizio.(documento allegato alla nota di servizio n. 5/2006) 6
2006/06 23/05/2006 Utilizzo degli automezzi di servizio dell'Osservatorio. 6

 

 

aggiornamento: 26/02/2007

a cura di M. Belladonna