Nota di servizio n.  4/2005 del 16 giugno 2005.

 

 

 

 

Oggetto:   Rete telematica dell’INAF: regole di corretto utilizzo e comportamento sulla rete.

 

 

 

 

 

 

Si porta a conoscenza del Personale la lettera dell’Amministrazione Centrale del 13 maggio 2005 prot.n. 153/05/Pres. con l’allegato documento riguardante le “Regole di corretto utilizzo e comportamento sulla rete GARR”.

 

Copia della suddetta lettera con il relativo allegato viene consegnato a cura dell’Amministrazione a tutto il Personale, che è tenuto a leggere con attenzione le indicazioni in esso contenute ed a seguire le procedure di comportamento proposte.

 

Al momento della consegna del documento, il Personale sottoscriverà l’acclusa ricevuta di consegna, che sarà conservata dalla Direzione.

 

Le medesime disposizioni saranno rilasciate ai titolari di borse di studio, di assegni di ricerca o di contratti di collaborazione coordinata e continuativa, che accedono alla rete e alle strutture informatiche dell’Osservatorio.

 

L’Amministrazione provvederà a consegnare copia di tale documento ed acquisirà la ricevuta di avvenuta consegna al momento dell’instaurazione di nuovi rapporti di lavoro o all’inizio della attività presso l’Osservatorio da parte di borsisti, assegnisti o collaboratori coordinati e continuativi.

 

 

                                                                                                               Il  Direttore

                                                                                                           Dott. E. Trussoni

 

 

 

 

Pino Torinese, 16 giugno 2005.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICEVUTA DI CONSEGNA  DELLE REGOLE DI CORRETTO UTILIZZO E COMPORTAMENTO SULLA RETE GARR.

 

 

Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto in data odierna la Nota di servizio n. 4/2005 del 16 giugno 2005 e la lettera la lettera dell’Amministrazione Centrale del 13 maggio 2005 prot.n. 153/05/Pres. con l’allegato documento riguardante le “Regole di corretto utilizzo e comportamento sulla rete GARR”.

 

                                                                                                                      Firma

 

 

                                                                                              ………….……………………………

 

Pino Torinese, …………………………..