ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA

OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI TORINO

Via Osservatorio, 20

    10025   PINO TORINESE   (Torino)

 

 

Nota di servizio n.  3/2004 del 24 marzo 2004.

 

 

Oggetto:  Elezioni per la designazione dei componenti delle Commissioni giudicatrici

                 delle procedure riservate di valutazione comparativa per la copertura di n. 7

                 posti di Ricercatore astronomo.

 

          Si porta a conoscenza di tutto il Personale che sono state indette le elezioni per la designazione dei Componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure riservate di valutazione comparativa per la copertura di n. 7 posti di Ricercatore astronomo negli Osservatori Astronomici ed Astrofisici, di cui un posto presso l’Osservatorio di Torino per il settore Fisica solare.

          Per quanto concerne questo Osservatorio, a seguito di quanto comunicato dal locale Ateneo a mezzo fax in data 12.3.2004 e dalla Sede Centrale dell’INAF a mezzo posta elettronica in data 18.3.2004, poiché sono coinvolti anche i docenti universitari dei settori disciplinari interessati, si evidenzia che le elezioni avranno luogo presso il Seggio elettorale ubicato presso l’Università degli Studi di Torino, Via S. Ottavio n. 19/Bis dalle ore 9:00 alle ore 18:00, come da calendario di seguito indicato:

 

                                    Giovedì          15 aprile 2004

                                    Venerdì          16 aprile 2004

                                    Lunedì            19 aprile 2004

                                    Martedì          20 aprile 2004                                                                                    Mercoledì       21 aprile 2004

 

          Si comunica che per questo Osservatorio Astronomico l’elettorato attivo e passivo è costituito dagli Astronomi ordinari e straordinari e dai Ricercatori astronomi in servizio. L’elenco completo degli aventi diritto all’elettorato attivo e passivo è affisso all’Albo Ufficiale dell’Osservatorio.

          Si ricorda che lo svolgimento delle elezioni avviene con procedure telematiche unificate e validate a livello nazionale e che ogni elettore può esprimere una sola preferenza.

          Le istruzioni di voto per il seggio telematico sono disponibili presso il sito http://reclutamento.miur.it sotto la voce “Votazioni”.

          I certificati elettorali saranno consegnati, esclusivamente nella sede del seggio elettorale, al momento della votazione, agli elettori muniti di idoneo documento di riconoscimento.

          Pertanto, gli Astronomi straordinari e ordinari e i Ricercatori astronomi aventi diritto all’elettorato attivo e passivo sono invitati a presentarsi presso il predetto seggio elettorale, muniti di idoneo documento di riconoscimento, secondo il calendario sopra indicato.

  

                                                                                                                                                                                                     Il  Direttore

                                                                                                                                                                                                          Dott. E. Trussoni

 

Pino Torinese, 24.3.2004.