ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA

OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI TORINO

Via Osservatorio, 20

    10025   PINO TORINESE   (Torino)

 

 

 

Nota di servizio n.  2/2003 del 7 aprile 2003.

 

 

 

Oggetto:  Elezioni dei componenti delle Commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione

                 comparativa  per  la  copertura di posti di Ricercatore astronomo.

 

 

          Si porta a conoscenza di tutto il Personale che sono state indette le elezioni per la designazione dei Componenti delle Commissioni giudicatrici delle procedure di valutazione comparativa per la copertura di posti di Ricercatore astronomo negli Osservatori Astronomici ed Astrofisici.

          Per quanto concerne questo Osservatorio, a seguito della nota trasmessa dal MIUR all’INAF, ai Rettori delle Università interessate e al CINECA in data 17.3.2003 prot.n. 2982/SEGR./04 ed a quanto comunicato dall’Università di Torino a mezzo fax in data 31 marzo 2003, poiché sono coinvolti anche i docenti universitari del settore disciplinare interessato, si evidenzia che le elezioni avranno luogo presso il Seggio elettorale ubicato presso l’Università degli Studi di Torino, Via S. Ottavio n. 19/bis dalle ore 9:00 alle ore 18:00, come da calendario di seguito indicato:

 

                                    Giovedì          10 aprile 2003

                                    Venerdì          11 aprile 2003

                                    Lunedì            14 aprile 2003

                                    Martedì          15 aprile 2003

                                            Mercoledì       16 aprile 2003

 

          Si comunica che l’elettorato attivo e passivo è costituito dagli Astronomi ordinari e straordinari, dagli Astronomi associati e dai Ricercatori astronomi in servizio. L’elenco completo degli aventi diritto all’elettorato attivo e passivo è disponibile presso il sito http://reclutamento.miur.it sotto la voce “Elettorati”, dove sono riportati gli elenchi per ogni concorso in ciascuno degli Osservatori Astronomici ed Astrofisici interessati.

          Si ricorda che lo svolgimento delle elezioni avviene con procedure telematiche unificate e validate a livello nazionale e che ogni elettore può esprimere una sola preferenza per ogni concorso.

          Le istruzioni di voto per il seggio telematico sono disponibili presso il sito http://reclutamento.miur.it sotto la voce “Votazioni”.

          I certificati elettorali saranno consegnati, esclusivamente nella sede del seggio elettorale, al momento della votazione, agli elettori muniti di idoneo documento di riconoscimento.

          Pertanto, gli Astronomi straordinari e ordinari, gli Astronomi associati e i Ricercatori astronomi aventi diritto all’elettorato attivo e passivo sono invitati a presentarsi presso il predetto seggio elettorale, muniti di idoneo documento di riconoscimento, secondo il calendario sopra indicato.

  

                                                                                                                                                                                                     Il  Direttore

                                                                                                                                                                                                          Dott. E. Trussoni

 

 

Pino Torinese, 7.04.2003.